Ricordi

05.06.2019

Era il 2016 quando realizzai la collana sulla sinistra, il suo nome è Oltremondo: si tratta della prima creazione importante realizzata nella mia vita, all'epoca non pensavo di riuscire a completare un lavoro così complesso, ma alla fine, dopo tanta fatica e tanto impegno ci sono riuscito.

La buona riuscita di questo gioiello è stata per me un vero e proprio traguardo che mi ha portato a pormi obiettivi sempre più importanti, tra questi c'è stato il contest promosso da Swarovski, nell'occasione del quale ho avuto modo di confrontarmi per la prima volta con tanti artisti ricchi di idee innovative.

L'esperienza del contest è stata per me molto importante, l'ho vissuta come un lungo viaggio fatto in giro per il mondo, anche se la mia vita continuava a scorrere nella mia piccola casa di quartiere

Davide Ciuffreda Jewelry
Davide Ciuffreda Jewelry

Sulla destra vi è invece la nuova versione, in cui è ripresa la parte di Oltremondo, quella centrale.

Davide Ciuffreda jewelry
Davide Ciuffreda jewelry

Ero emozionato a riprendere un mio vecchio pezzo... rivisitarlo, correggerlo... ero felice di darli una nuova forma non troppo diversa ma nemmeno troppo uguale.


CONTATTI

Seguimi sui social network per tenerti sempre aggiornata.

+ FACEBOOK

+ INSTAGRAM


Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia