Visita ad Amsterdam

26.03.2019

Marzo per me è stato un mese ricco di nuove esperienze che mi hanno aiutato ad approfondire le mie conoscenze nell'ambito della gioielleria, ho infatti avuto modo di visitare la bellissima città di Amsterdam, capitale dei Paesi Bassi, ove ho potuto ammirare le elaboratissime tecniche di taglio dei diamanti presso i laboratori della Coster Diamonds e della Gassan Diamonds. Nella sede della Coster,  Silvia mi ha mostrato una vastissima gamma di preziosi diamanti bianchi ed anche fancy, mentre nelle taglierie Gassan, la gentilissima Clelia ha fatto gli onori di casa , mostrandomi lussuosissimi gioielli con diamanti incastonati, tutti firmati Gassan. 
È stato un bellissimo viaggio che mi ha inoltre permesso di visitare il magico museo di Van Gogh, grande fonte di ispirazione.
Spero che in futuro io possa espandere sempre di più i miei orizzonti, in modo da scoprire e conoscere sempre cose nuove ed entusiasmanti.


Coster Diamonds

Diamanti della Coster Diamonds

Silvia della Coster Diamonds


Gassan Diamonds

Gioielli e Diamanti Gassan Diamonds

Clelia della Gassan Diamonds


CONTATTAMI

Seguimi sui social network per tenerti sempre aggiornata.

+ FACEBOOK

+ INSTAGRAM


Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia