Giornata nell'Atelier Nartist

24.02.2019

Nelle bellissime terre del sud, vicino Bari, è collocato Gioia del Colle, un delizioso pesino che al mio arrivo, mi ha colto di sorpresa, dandomi il benvenuto con una leggera e candida nevicata.

Mi sono diretto verso un palazzo storico molto suggestivo, al cui interno è situato l'atelier Nartist: un bellissimo luogo dove la fantasia e la moda si uniscono all'allegria della proprietaria Angela Antonicelli e la collaboratrice Yuni Canosa che con grande calore mi hanno accolto, insieme ad altre belle persone, in una meravigliosa stanza affrescata da cima a fondo.

Con immenso piacere, ho avuto modo di fare la conoscenza di Sabrina Milardi: una delle donne più competenti al mondo nel settore delle perline, ed insieme a tutte queste splendide personalità, ho seguito un corso tenuto da Sabrina basato su tre dei suoi elaboratissimi schemi, a mio parere uno più bello dell'altro.

Posso dire di aver trascorso una giornata ricca di esperienze costruttive, insieme a persone fantastiche e dal carattere squisito,è stata quindi una bellissima esperienza che consiglierei senz'altro a chi come me, ama il mondo delle perline.


Creazioni di Sabrina Milardi

Ninfea 

Battle Of The Beadsmith 2015

Sabrina Milardi Ninfea

Gaia " Mother Nature" 

dedicata alla figlia

Battle Of The Beadsmith 2016

Sabrina Milardi Gaia

Sensuality 

Battle Of The Beadsmith 2018

Sabrina Milardi Sensuality


Yuni Canosa e "Titania"

Sabrina Milardi - Davide Ciuffreda

Attestati

Davide Ciuffreda - Yuni Canosa

Messa in posa

Angela Antonicelli - Sabrina Milardi - Yuni Canosa

Le inseparabili


Crea il tuo sito web gratis! Questo sito è stato creato con Webnode. Crea il tuo sito gratuito oggi stesso! Inizia